le meraviglie di santa teresa gallura scoprile in taxi

Cosa visitare a Olbia con un NCC

Per moltissimi turisti, Olbia è la porta d'accesso alla Sardegna per le vacanze estive. La sua vicinanza con l'iconica Costa Smeralda ha reso il suo nome famoso nel mondo e sono tante le persone che la scelgono per alloggiare, per godere delle sue bellezze e delle sue spiagge, non mondane e frequentate come quelle della vicina Costa Smeralda. Il noleggio auto con conducente a Olbia è la migliore soluzione per scoprire la bellezza di questo territorio, che oltre a Porto Cervo e Porto Rotondo ha tantissime località suggestive da offrire.

Gli amanti della storia e dell'archeologia non esiteranno a recarsi presso il Pozzo Sacro Sa Testa con l'auto a noleggio con conducente da Olbia. È un antico insediamento nuragico poco fuori rispetto al centro cittadino, il cui accesso è libero e gratuito, così come quello al nuraghe Riu Mulinu del 1300 a.C., raggiungibile in pochi minuti d'auto da qui. Con l'autista privato da Olbia è facile raggiungere una delle spiagge più caratteristiche della città, quella delle Vecchia Saline.

Bastano 10 minuti con un'auto NCC da Olbia per raggiungere questa parte di costa poco nota e poco frequentata anche d'estate, caratterizzata dagli antichi bacini delle saline immersi nella macchia mediterranea, che emanano il tipico profumo della Sardegna. I transfer hotel con conducente per le spiagge di Olbia sono tra i servizi maggiormente richiesti dai turisti che vogliono scoprire la bellezza della costa gallurese.

Ovviamente sono tantissimi quelli che chiedono l'autista privato da Olbia a Porto Cervo, Porto Rotondo e alle altre spiagge note della Costa Smeralda, ma con un'auto a noleggio con conducente da Olbia a disposizione sarebbe un peccato non visitare anche La Cinta di San Teodoro, una delle spiagge più affascinanti di tutta la Sardegna, situata a sud rispetto alla città.

L'auto NCC da Olbia offre grandi possibilità di conoscere un territorio straordinario e basta voltare le spalle al mare e percorrere qualche chilometro per arrivare al Castello di Pedres, un antica costruzione fortificata ad accesso libero situata su un piccolo rilievo da cui si gode di un panorama straordinario sulla piana di Olbia. L'autista privato da Olbia può aspettare i suoi clienti nel parcheggio antistante il castello mentre loro si avventurano tra i suoi ruderi oppure si recano verso la Tomba dei Giganti Su Mont'e S'Abe, un altro complesso nuragico di grandi dimensioni, purtroppo privato della sua stele centrale ma comunque affascinante.

Servizi offerti

  • NCC Aeroporto di Olbia

    Un conducente personale per accompagnarti a meeting, business meeting, hotel, aeroporto Olbia.
  • Autista privato da Olbia aeroporto privato

    Raggiungi immediatamente l'aeroporto di Olbia Costa smeralda.
  • Chiama NCC con autista privato

    Servizio professionale, sicuro e in totale privacy per le tue esigenze di trasporto e spostamenti.
  • Trasferimento gruppi Olbia

    Un piccolo gruppo? abbiamo la soluzione giusta per voi. Organizziamo e gestiamo il tuo trasferimento in tutta la Sardegna da e per l'Aeroporto di Olbia

Menu